Dr. Daniel R. Walthers

Il Dottor Walthers si è laureato come Doctor of Chiropractic presso il Palmer College of Chiropractic in Davenport, Iowa, nel 1977. (La Chiropratica era fondata in 1895 da Dr. Daniel David Palmer). Subito dopo la consegna della laurea, è venuto in Italia, con l’impegno di lavorare presso l’Istituto Nazionale Static a Milano. Dopo cinque anni, per ampliare la sua formazione, è tornato all’estero, e si è laureato in medicina (M.D.), ultimando un ulteriore corso di studi di 6 anni. Ha esercitato la medicina generale in passato e mantiene una licenza attiva all’estero.

In passato, per diversi anni, ha acquisito esperienze eclettiche nell’Oriente, America Latina ed altre parti del mondo. Come hobby conta varie arti marziali, fitness, lingue e lettura. La sua attività preferita è quella di aiutare più persone possibili a raggiungere il loro massimo livello di salute e di potenziale umano con la Chiropratica.

Il Dottor Walthers esercita esclusivamente la Chiropratica in Italia, ed è specializzato in Chiropratica Upper Cervical.