ALCUNE UNIVERSITA' DI CHIROPRATICA

Le strutture universitarie delle 33 facoltà mondiali della Chiropratica sono dotate di biblioteche, cliniche pubbliche, centri di riabilitazione e ricerca, palestre, laboratori (dissezione umana, fisiologia, istologia, batteriologia, neuroanatomia, risonanza magnetica, osteologia, e radiologia), reparti di radiologia/risonanza magnetica, ed aule d’avanguardia. Visitate i website delle università di Palmer, Life, Parker, National, D’Youville, ecc. Le strutture chiropratiche non hanno nulla da invidiare rispetto alle migliori università di medicina o odontoiatria del mondo. Life Chiropractic University U.S.A. aprirà un campus in Via Margutta a Roma prossimamente.

Pubblicato da ROMA Chiropratica su Lunedì 18 giugno 2018

Le strutture universitarie delle 33 facoltà mondiali della Chiropratica sono dotate di biblioteche, cliniche pubbliche, centri di riabilitazione e ricerca, palestre, laboratori (dissezione umana, fisiologia, istologia, batteriologia, neuroanatomia, risonanza magnetica, osteologia, e radiologia), reparti di radiologia/risonanza magnetica, ed aule d’avanguardia.

Visitate i website delle università di Palmer, Life, Parker, National, D’Youville, ecc. Le strutture chiropratiche non hanno nulla da invidiare rispetto alle migliori università di medicina o odontoiatria del mondo.

Life Chiropractic University U.S.A. aprirà un campus in Via Margutta a Roma prossimamente.

2018-08-02T15:31:59+00:00
Seguimi su Facebook